I am going to take a long break/Mi prendo un break

I am going to pick up a long break from the web. The reason is that I want to think about if make sense for me keep going this activity in my free time. Perhaps, maybe I should invest my time in other ways.

For now, I decide to remove all free contents and al my youtube videos.

Mi appresto a prendere una vacanza dal web. La ragione è che voglio pensare bene se vale la pena per me mantenere questa attività nel mio tempo libero. Magari dovrei investire il mio tempo in altri modi. Per adesso ho deciso di chiudere il mio canale così come rimosso tutti i contenuti gratuiti disponibili.

4 thoughts on “I am going to take a long break/Mi prendo un break

  1. …mi spiace molto di questa tua decisione.. 😔… Spero comunque di poter vedere ancora i tuoi video, erano davvero interessanti. Ti auguro comunque di poter fare la scelta più giusta per te, che ti faccia star bene! Un abbraccio !

    1. Primo mi sposo, poi ci penserò XD Per adesso foglio solo affondare nella gioia senza che la negatività sul web possa intaccare uno dei momenti più belli della mia vita. Grazie per avermi lasciato il tuo messaggio. Lo apprezzo.

      1. Ti sposi? Dai!! Avevo intuito qcs ma nn sapevo. Allora nn posso che farti mille auguri per quando sarà, che la felicità sia con voi! A presto..spero!😉😘

  2. Ciao!
    Mi spiace di questa decisione…purtroppo come spesso ho visto essere nel web o nei social network ti ha reso le cose ancora più difficili…quindi si, prenditi il tuo tempo e goditi il matrimonio in totale libertà e felicità!
    Se poi vorrai, penso saremo in tante ad aspettare tue notizie 😉
    Baci!

Rispondi

