Come io utilizzo la visuale mensile nella mia agenda.

Mi chiedete in tanti di condividere la mia agenda con voi, e vi prometto un video a breve ma nel frattempo vi regalo un piccolo squarcio con la mia vista mensile.

In questo periodo ho cambiato il setup calendario perché no ero contenta degli inserti StudioL2e. Sono ben fatti ma la mancanza di una time line mi faceva impazzire. Ho provato ad aggiungerla ma preparare la mia pagina ogni giorno era un consumo di tempo e risorse che non voglio investire. Mi sono recata alla cartoleria più vicina e ho acquistato la vista mensile-settimanale-giornaliera. Ho giocato un pochino con gli inserti e ho alcune opinione al riguardo che magari vi mostrerò in un video.

Nel frattempo questo è il mio setup mensile. Una colonna per gli appuntamenti e una per le cose da fare quella settimana ( MITs o Big stones). Nella figura ho coperto informazioni personali con il mio adorato masking set.

Rispondi

